Domenica 12 marzo si è svolta la 5°edizione della manifestazione di beneficenza Zumbathon 2017 per l’AOS.
E’stata una bellissima manifestazione che ha riunito un tanti istruttori provenienti da tutto il centro Italia, con allievi grandi e piccoli. Hanno infatti partecipato anche 60 bambini dai 3 ai 13 anni, con i familiari che applaudivano dalle tribune del palasport di Senigallia.
Tutto questo è stato possibile solo e grazie alla organizzazione e direzione dell’istruttrice CATERINA MANZO che da 5 anni si prodiga mettendo la sua professionalità,creatività e disponibilità affinchè tutto si svolga al meglio, ed alla quale va tutta la riconoscenza dell’Associazione.
Durante la manifestazione, il Maestro Alessandro Minnucci, del “Laboratorio Artigianale del Centro Salute Mentale di Ancona”, ha donato all’Associazione un oggetto in legno lavorato e costruito dai pazienti del servizio; il presidente dell’AOS, dr Paolo Quagliarini, ha ringraziato il Maestro sentendosi onorato di tale dono.
L’AOS ringrazia inoltre il negozio Centro Musica di Senigallia, il negozio Zumbawear di Giulia Ninni, il Centro servizi di Volontariato, i tecnici della ditta Amy traslochi, il Comune di Senigallia per la concessione del palasport e tutti i partecipanti alla manifestazione, dimostrando sensibilità e vicinanza al lavoro che l’Associazione svolge sul territorio e nei comuni delle valli Misa e Nevola. L’AOS garantisce assistenza oncologica domiciliare in modo del tutto gratuito 24h su 24h.
no images were found